DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA – DID “OLTRE… IL COMMERCIO”.

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO – PICCOLE MEDIE IMPRESE DEL COMMERCIO, TURISMO, ARTIGIANATO E DEI SERVIZI

Il Comune di Varzi,  in qualità di soggetto capofila del Distretto Diffuso del Commercio “Oltre … il commercio” alla quale aderiscono i Comuni di Brallo di Pregola, Santa Margherita di Staffora, Menconico, Varzi, Bagnaria, Ponte Nizza, Val di Nizza, Cecima, Godiasco Salice Terme, Rivanazzano Terme, con D.G. n. 78 del 04/09/2020 ha approvato il testo del Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro-piccole e medie imprese del Commercio, Turismo, Artigianato e dei Servizi.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10,00 del giorno lunedì 28 settembre 2020 ed entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 23 ottobre 2020.

Per presentare domanda le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata, scaricabile in formato pdf editabile dal sito istituzionale dei Comuni partner, o ritirabile presso gli uffici dei comuni del DID   negli orari di apertura al pubblico.

La documentazione dovrà essere consegnata a mezzo Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.varzi.pv.it.

Per ulteriori informazioni scrivere a: polizialocale@comune.varzi.pv.it o telefonare allo 0383.52003

DOWNLOAD: